E così domani torno a casa, svuoterò i bagagli e comincerò ad inventare un continuo alla vita che ho lasciato 8 mesi fa. Quante volte l'ho fatto? Valigie, partire, atterrare, svuotare, incominciare. Mentre si è via con la mancanza di casa ci si dimentica della vita che si crea sotto le nostre mani e poi la si impacchetta, si parte, si atterra, si svuota e si ricomincia. Di nuovo. Torno a casa, parto da questa casa per tornare in un'altra. C'è qualcosa di potente, c'è energia pura nel viaggiare. L'idea di iniziare qualcosa di nuovo, una vita e poi un'altra ancora. C'è qualcosa di catartico nel poter cambiare pelle cambiando i paesi. Tutte le valigie che mi circondano in questa stanza ormai spoglia non sanno dire quello che porto a casa, non sanno dire i mesi passati qui. L'inverno blu, la primavera bianca. Stasera mi aspetta l'ultima festa, seta nera e rossetto rosso.
forse te l'avevo già scritto: mi sento a casa nelle tue parole. sono abiti comodi che mi avvolgono, in cui mi riconosco.
RispondiEliminaadoro essere un abito da casa, una felpa. Mi piacciono le felpe. Grazie Ru!
Eliminaanima prestami un po' di questa energia quando toccherà a me fare le valigie e cambiare pelle, tienimi per mano e accompagnami a scoprire l'energia pura del viaggiare..
RispondiEliminache bello sentirti così, pochissima malinconia e moltissima forza..
"ogni palmo di pelle è un viaggio, di scoperta, di ritorno"
Anima!! Ti aiuto a farle le valigie se vuoi! Ti abbraccio forte i tuoi ricci!
EliminaBuon ritorno a casa. dove ti aspettano. "ti aspetto" anch'io.
RispondiEliminati invidio sai?
RispondiEliminaio sono una nomade.....odio stare nello stesso posto.....dalla nascita ho fatto 8 traslochi!!!!!
ma ora ho comprato.....vivrei in albergo :-)
c'è del nuovo nelle tue parole....c'è sorriso tra quelle righe.....c'è voglia!!!!!
milady.....buon ritorno♥