Stanotte ho avuto ospite un'amica che alle 4 doveva prendere la navetta per l'aereoporto. Non si potrebbe avere ospiti nel college e quando l'ho accompagnata alla porticina del mio cortile avevo paura. Come i bambini, avevo paura di essere scoperta e punita.
Tornando a letto avevo addosso la stessa sensazione di quando mi ero svegliata un quarto d'ora prima: il cuore che batteva a mille all'ora. Svegliandomi mi era sembrato di averti sognata di nuovo, proprio per quel cuore che si vedeva battere veloce anche sotto la maglietta e invece non ti avevo sognata, io avevo paura. Quel cuore era la paura e l'ho realizzato quando tornata nel letto non riuscivo a calmarmi. Io stavo così. Io stavo così quando eravamo insieme. Ero terrorizzata dall'idea di perderti, cuore che era diventato il mio cuore. Ma è la paura la misura dell'amore? E' l'ansia della perdita? G. un giorno mi ha chiesto se quando finisce la sensazione: -ohmiodioiosenzal'altrosonoapezzi- allora finisce anche il vero amore..è così? L'amore,l'Amore deve farti battere sempre il cuore così forte forte forte altrimenti non è amore? Bisogna sempre arrivare a pensare che senza l'altra parte si è come monchi, amputati di vita? L'amore non può essere vero se è anche serenità?
Io mi chiedo se amore non sia trovare una storia per la buona notte scritta per te.
mi vien da dirti che l'amore non è questo eppure se mi fermo e ci penso, se penso a me senza l'uomo caramella mi sento esattamente così -ohmiodiosenzalatroiosonoapezzi-, mi sento monca, amputata di vita.
RispondiEliminaeppure il mio amore è serenità, è semplice, e bello e complicato e fa arrabbiare e fa ridere..
forse, anima, l'unica cosa vera è che l'amore non si può definire, è una guerra calma e una tempesta silenziosa. è paura e tranquillità.
forse l'amore è un ossimoro..o forse lo siamo noi..
ti abbraccio forte
amore........un sentimento grande e unico!
RispondiEliminasì fa battere il cuore, emoziona,eccita....ma fa anche arrabbiare, diventare ansiosi, dubbiosi......ma col tempo ti porta la gioia, la serenità, la tranquillità, sicurezza!
e questo se si cresce insieme, se c'è fiducia, se c'è rispetto.
e quando manca....sì ci si può sentire monchi.
troverai il tuo amore giusto per te!
un bacio miledy♥
"Io mi chiedo se amore non sia trovare una storia per la buona notte scritta per te"
RispondiEliminaHo i brividi perchè per quanto mi riguarda la risposta è si.
L'amore sono battiti del cuore accelerati ma che cadenzino la tranquillità. Amore è far star bene l'altro che se ci ama fa star bene noi stessi. Non è che senza l'altro si è monchi, è che con l'altro si è più ricchi.
RispondiEliminaWally: *.*
RispondiEliminaLilyum: ecco!! ecco cosa volevo sentire:"è che con l'altro si è più ricchi. :) mi piace!
grazie!
amore non è paura.
RispondiEliminagiorgia: ti abbraccio!
RispondiEliminaquello che hai scritto... mi fa bene, mi fa male, mi fa... mi ha capovolto a testa in giù
RispondiEliminawayout...io sai..ti voglio bene..così a distanza! senza conoscerti! ti abbraccio!
RispondiElimina