venerdì 31 agosto 2012

stand by=be loyal to

Mi sveglio con la pioggia che si infrange sull'asfalto, quella luce grigia che mi ha fatto compagnia nell'ultimo anno e da dentro le mie due coperte mi chiedo se sono ancora in Inghilterra. Con uno scorcio di azzurro che si fa prepotenza tra le nuvole, forse poi alla fine oggi non pioverà. 
E decido che con i  giochi iniziati con i non detti e gli a parte non si arriva a nulla di buono. A me piacciono le persone che hanno il coraggio dei propri sentimenti, la forza di alzare la voce per dirli. Tutti il resto rimane nel magma del possibile e non mi interessa.


8 commenti:

  1. si, la sincerità sta alla base di ogni rapporto. poi magari una sa esprimersi meglio a parole, l'altra lo fa in modo diverso, però l'importante è comunicare con sincerità.
    perché poi dico io, se non hai fiducia nell'aprirti all'altra... che rapporto vuoi mai avere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daffo daffo, esatto che rapporto vuoi mai avere? Ottimo ottimo!! Daffo daffo, che con te mi viene in mente sempre la frase del giovane holden " quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare tutte le volte che ti gira."

      Elimina
  2. sono d'accordo. mi hai risvegliato una serie di pensieri positivi che facevo un po' di tempo fa... e che poi avevo dimenticato. grazie :)

    RispondiElimina
  3. oggi tanta pioggia!
    ma almeno respiro.....
    io pecco di sincerità! a volte dovrei stare zitta.....
    e pensare che qualcuno mi ha additata come bugiarda! :(
    credimi.....a volte vorrei qualcuno che mi tappasse la bocca!
    un bacione milady♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che nessuno ti tappi la bocca! servono dei filtri a volte, ma la sincerità è pregio non difetto.

      Elimina