venerdì 25 gennaio 2013

The L word era ridicolo a confronto!!

Sono un po' arrabbiata e un po' abbacinata..e così realizzo che cambiano i nomi, i posti, ma mai la sostanza dei fatti. E questo un po' rincuora e un po' mi delude. Mi tornano alla mente le parole della mia S. ,anima, che mi ricorda giustamente come Lei non sia capace di stare sola, di come Lei dia il meglio di sè sempre e solo come "l'altra", di come lei debba sempre averne due, alle sue condizioni e a suo modo, ma sempre due, mai una. 
E in tutto questo mi dico che però non è giusto. Lo so che non si può giudicare il cammino altrui e soprattutto non si possono giudicare le emozioni altrui, ma il fatto che a lei sembri andare sempre tutto secondo i piani..ecco questo sì che mi fa arrabbiare e mi fa dire: non è giusto! Non se il prezzo lo pagano sempre i cuori altrui. E il prezzo, con lei, lo pagano i cuori altrui.

che non ho detto niente con questo post, che sono io che dovrei smetterla con tutto questo, ma insomma..i sassolini nelle scarpe ci sono!! op, via uno!
e poi aggiungo che dovrei smettere si pensare che non posso avere tutto, posso avere tutto.  L'amore che ribalta gli atomi e la sicurezza di potersi fidare.

4 commenti:

  1. Oh si che puoi avere tutto.
    Si dovrebbe pretendere di avere tutto.

    RispondiElimina
  2. la sicurezza di potersi fidare, eh si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...fosse semplice!! Come un puzzle manca sempre uno dei pezzi.. -.-"

      Elimina