venerdì 11 gennaio 2013

Voci che non si sentono

Mi sono chiesta spesso,anche quando ero in analisi, se ci sia un perchè al mio essere attratta da donne più grandi di me.
La mie ex ha 14 anni più di me e la mia attuale metá 9..
Stasera scendeno le scale di casa ho incrociato una delle mie vicine, la mia preferita. É un medico che torna solo il weekend e neanche tutti. Scrive poesie ed è grata delle sue orchidee e dei suoi cactus. Io so che potrei perderci la testa per una donna affascinante come lei. Anche se ha l'etá di mia mamma.
"Find what you love and let it kill you" (g.mybest)

4 commenti:

  1. ...e invece son voci che esistono e come. E l'importante è che ci siano.

    RispondiElimina
  2. Beh, le donne vissute hanno un fascino tutto loro, un alone che le rende quasi irraggiungibili... donne arrivate che infondono sicurezza, e che amano con una profondità diversa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Daffo..anche se io,non so bene per che motivo, proprio perchè sono più grandi mi aspetto sempre che siano "di più": più mature, piú serie, piú realizzate...etcetc. Invece quando raggiungo le "quasi irraggiugibili" mi accorgo che l'etá non fa sempre crescere... Lo so daffo,colpa mia che le metto su un piedistallo tutte le volte...impareró prima o poi che siamo tutte anima in viaggio..ognuno col suo viaggio.

      Elimina