mercoledì 15 maggio 2013

Here starts my journey

Se cerco di mettere in fila quanto è successo nell'ultima settimana non riesco a farlo. Rimango sorpresa, ancora una volta, dalla bontà e dalla generosità delle persone. Mi sorprende ancora di più quanto basti fare un passo sincero, portandosi tutto il cuore con noi, per ricevere in cambio esattamente quello che era aldilà anche del solo desiderare. Mi era capitato solo una volta, ero stata stupita dalla facilità con cui la gioia entra se abbiamo il coraggio di metterci a nudo e aprire la porta.
Ci sono due persone, là fuori nel mondo, che mi hanno aperto la porta della loro casa di tappeti rossi e mi hanno detto che ero la benvenuta, è bastato bussare. Abbiamo deciso di rischiare insieme. 
Sono stata accettata al corso di formazione insegnanti della mia scuola di Yoga, anche se il corso non sarebbe ripartito questo settembre, anche se nessuno viene ammesso dal secondo anno, anche se il mio corpo deve ancora imparare tutta la flessibilità del vento, anche se in teoria avrei dovuto aspettare altri tre anni perché il corso ricominciasse, ed è bastato aprire il cuore. 

2 commenti: