martedì 13 marzo 2012

Corrispondenze

Close your eyes & imagine the best version of you possible. That’s who you really are, let go of any part of you that doesn’t believe it. C.A.
(Chiudi gli occhi e immagina la versione migliore di te stesso. Questo è quello che sei realmente, lascia andare ogni altra parte di te che non ci crede.)

I cambiamenti più grandi sono quelli di infinita piccolezza. Quelli che si riflettono in un pensiero che nasce nuovo e spontaneo mentre guardi una puntata di Grey's. 
Io ora ci ricredo. Ci creo di nuovo. Io credo che se esiste lì fuori una persona che ci corrisponde e siamo abbastanza fortunati per trovarla, io ci credo che facciamo di tutto per non perderla.  Me ne ero dimenticata, ora me lo sono ricordata.

2 commenti:

  1. ho chiuso gli occhi..............
    mi piace quello che vedo! ma non lo ved quando li riapro.

    credici milady......tu ....là fuori, hai chi ti corrisponde!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. sempre meravigliosa! grazie Nad!

    RispondiElimina