mercoledì 27 aprile 2011

volli sempre volli, fortissimamente volli.

Io vorrei essere migliore, ma la verità è che non faccio niente per esserlo davvero.
Non riesco a fermare il cuore quando prendo il telefono e vedo che mi hai chiamata, non riesco. Vorrei.
Non riesco a fermarmi quando mi chiedi di vederci. Dico bugie.
Ho le parole di g. nella testa "io vorrei che il mio ragazzo mi rispettasse tanto da non farlo", anche io lo vorrei. Vorrei rispettarti tanto da non farlo, perchè non te lo meriti, perchè mi rendi felice con un pranzo e un libro.
Vorrei essere migliore, ma poi non faccio nulla per andare in quella direzione.
Vorrei essere lineare, pulita, una. Non lo sono.


se penso ad un anno fa erano i giorni dell'abbandono, giorni pieni di dolore soffocante.

2 commenti:

  1. credo che le persone abbiamo dentro di sè , qualcosa che le spinge a certi comportamenti!
    cioè.....ci sono persone che amano il rischio, vogliono l'andrenalina, pur sapendo , che facendo certe azioni , potrebbero farsi del male...e forse anche ad altri! ma se si trattengono, è come se si violentassero, devono fare grandi sforzi per resistere alla tentazione!
    ci si riesce, ma è dura!
    non so se ho spiegato il concetto.....a volte il vorrei, è più difficile del posso!!
    un bacio e credo tu debba amarti di più!

    RispondiElimina