venerdì 18 novembre 2011

under samme himmel sotto lo stesso cielo

E poi mi dico che se smettessi di giudicare i miei sentimenti forse andrebbero bene.
E' un'onda che mi prende e riempie di fame la sua mancanza appena l'accompagno al pullman dell'aereoporto.
E a tratti mi sembra che io abbia bisogno di stare male per stare bene. Io.Ho una fitta al cuore dal sapore amaro. Tu.

A volte mi chiedo cosa sia l'amore...e semplicemente, forse, è progettare l'insegna del suo bar e pensare al colore delle tazze tra le lenzuola.

3 commenti:

  1. l'amore è ......fiducia
    .....sopportazione
    .....scambio
    .....pazienza
    .....sacrificio.
    e sì anche progettare insieme!
    buon weekend kir♥

    RispondiElimina
  2. è solo che..la misura dell'amore è la mancanza.
    lo so come ci si sente anima, però ti dirò una cosa che mi disse una collega di roma, sul periodo in cui lei e il marito vivevano in due città diverse: "non l'ho mai amato tanto come quando non c'era. non è che ora non lo ami, ma è diverso. oggi è sicurezza, prima adrenalina e struggimento"

    non so, io mi ci ritrovavo.. comunque si, anima, l'amore sono i progetti condivisi, dal più assurdo al più serio. è essere due, continuando a essere uno..

    RispondiElimina
  3. Bellissima... davvero bella.
    Passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere.
    Valentina

    RispondiElimina