mercoledì 18 aprile 2012

Shut up and drive!

Che sia giusto o che sia sbagliato ho capito che non mi interessa, io necessito che l'amore sia simbiotico se questa è la definizione che si vuole dare a quello che sento. Che sono lesbica e non mi basta che l'altra persona sia biologicamente uguale a me, io voglio che il mio spazio sia rivoltato ed invaso a 360°, voglio sentire la condivisione. Ed io mi auguro, come ha detto Clorofilla, che di amori simbiotici se ne possano avere più d'uno nella vita, perchè per me quello è l'Amore e la vita è troppo lunga per pensare che io la mia metà l'ho incontrata a 21 anni e persa a 23 ed ora non mi rimane che una vita intera per cullare un cuore spezzato e non provare mai più quell'intensità. Conosco le mezze misure su sacco di cose, sul cibo, sui soldi, sui capelli (poco), sulla lunghezza della gonna, ma non sul mio cuore. Non sono ancora così saggia per vedere le sfumature, voglio il cuore pieno e solo il bicchiere mezzo vuoto. Punto.

9 commenti:

  1. ohmygod...
    io ho la tua età ma vista dall'altro lato :)...
    e ancora sono alla ricerca di quell'amore che tu hai definito " simbiotico"...
    e se sono arrivata fino a 32 anni single, è perchè non mi accontento...
    a prescindere dalle tendenze personali... meritiamo le simbiosi cazzo !!!

    e scusa se ho detto simbiosi !

    bacio splendore !

    RispondiElimina
  2. che post, che energia! tutte le disilluse dovrebbero leggerlo! :)

    RispondiElimina
  3. adesso sono io che chiedo "e quindi?"

    RispondiElimina
  4. eh no cara niente baci..in pubblico o in privato adesso mi rispondi!!=)

    RispondiElimina
  5. privato Gami! Metti in conto per nostro coffee!

    RispondiElimina
  6. arriverà milady...stanne certa!!
    occhi e soprattutto "cuore" aperti!!!!!
    bacio♥

    RispondiElimina
  7. Ti avevo lasciato un mare di commenti, ma ho capito anche qui non c'è modo di registrarli. Ho un problema con il pc dell'ufficio e il 0'% dei commenti che lascio non vengono salvati nei vari blog. (compreso il mio)
    Ad ogni modo... fai bene a non accontentarti, a perseguire il tuo obiettivo. Quando meno ce l'aspettiamo si finisce per trovare quell'amore intero, unico totale, che andiamo cercando. Non senza soffrire almeno un po', di questo ne sono certa.

    RispondiElimina