lunedì 17 settembre 2012

cuppa coffee

Avrei voglia di un caffé con la mia best o con anima, ho voglia di due chiacchiere sincere a mezze parole e mezzi sguardi..che dove non arriva la voce arrivano gli occhi. Sono state giornate lunghe, dense e sono stanca e sono delusa.
Sono stanca del mio modo di annodare le storie, di sovrsppore i ruoli. Ció che si ottiene è solo solitudine. Falsitá. Ho voglia di linearità.
Ieri notte ho pensato che mi manca Cambridge, le sue vie piccole, le sue vetrine, la mia toga. Chissá se qualche viaggio mi attende.. I'd rather go.

6 commenti:

  1. anch'io sono stanca....ma per altre cose.
    stanca di correre, stanca della gente sempre insoddisfatta, prepotente, esigente.
    stanca della confusione, stanca di colleghe nullafacenti, stanca di sentirmi dire che le cose cambieranno....ma non sarà così!
    faccio i caffè....ma pochissime volte lo prendo in compagnia.
    linearità......difficile da raggiungere, per una sempre in cerca di qualcosa :)
    un bacio milady♥

    RispondiElimina
  2. anima dammi solo 6 giorni, solo 6 e avremo il caffè più lungo della storia, potrei addirittura prendere un americano..

    non sentirti annodata, la vita è un po' così o forse lo siamo noi, che alla fine nonostante l'ambizione a essere plain ci piace essere contorte. e ci manca sempre ciò che non volevamo quando lo avevamo.

    nostalgia delle vite degli altri.

    RispondiElimina
  3. quello che non ci piace, lo possiamo cambiare... e non dobbiamo per forza stravolgerci la vita. a volte basta solo cambiare atteggiamento, e chiedere rapporti più sinceri... perché sono quelli che in fondo in fondo ci danno di più.

    RispondiElimina
  4. la stanchezza ci si annida dentro...
    anch'io non ne sono immune... nascondo una tristezza a volte pressante, dietro un finto sorriso allegro... pesante... decisamente pesante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riposa piccola patalice..senza la nostra energia non andiamo da nessuna parte.

      Elimina