lunedì 14 marzo 2011

Tha game of...

A volte vorrei mettermi a testa in giù nella speranza di far cadere i pensieri fuori dalla mia testa.
Come tasche da svuotare.
A volte vorrei poter partire da zero.
A volte vorrei non averti in testa, perchè ci sei. Diversa,ma lì.
A volte vorrei non sentire questa paura che fa il cuore stretto.
Vorrei non essere stata tradita e non aver conosciuto i giorni tristi, pretesa da bambina.
A volte vorrei saper conservare la freschezza di un gesto e di un pensiero. La verità di un sorriso.

A volte vorrei non sentire la mia voce dire: "La sincerità e la fedeltà sono nuove per me."

7 commenti:

  1. ma forse, se qualcuno si conquista spazio dentro di noi con la sorpresa di una fedeltà e di una sincerità non sperata, il sorriso che ne nasce è ancora più bello. forse, e certo non con chiunque... :)

    RispondiElimina
  2. esiste.....sincerità e fedeltà......sì!
    ho svuotato tempo fa la mia testa, ma non del tutto!
    ho messo un catenaccio con doppia combinazione ,per non lasciar uscire i pensieri!!!
    un bacio uke!

    RispondiElimina
  3. non potremo mai più essere quelle che siamo state. ogni persona nuova dovrà fare i conti con tutti gli strati posati sul nostro cuore, sui nostri pensieri.
    non saremo mai più intatte.
    ma a volte quello che lasciamo indietro è meglio che stia dov'è. e quello che scopriamo di nuovo è bene che ci sorprenda.

    RispondiElimina
  4. salimatu: vorrei esserne capace.

    RispondiElimina
  5. nadione: sottoscrivo il catenaccio! :)

    RispondiElimina
  6. root: ma che fatica rooooooooooooooooooot!

    RispondiElimina