venerdì 4 novembre 2011

99% effort

- Perchè ci piacciono le donne?  - Perchè ci piace il caffè, perchè ci piace la pizza. Perchè ci piace il blu e meno il nero. - Ok, ho capito. (sorrido)
Il profumo del caffè, quello di casa.
Ascoltare il mio respiro, sentire che qualcosa è cambiato. Quell'immagine di tristezza che mi sentivo disegnata addosso - a portata di sguardo - e il respiro rotto dal dolore sono scomparsi, sono lontani.  
Quando guardandoli negli occhi saprete riconoscere vostro fratello e vostra sorella, altrimenti sarete sempre nel buio.
Sento avvolgermi da un tepore caldo, da una voglia irrefrenabile di contatto con quella parte di lei che mi fa sentire donna e bambina allo stesso tempo. Come un maglione largo, come fare l'amore sotto il piumone. Colore caldo. Mi sento attratta dai movimenti e dalle forme. Sensazione di sicurezza, sensazione di morbidezza. Di profumo che accarezza - accarezzami - . Di donna.


4 commenti:

  1. Il tuo post mi fa pensare al legame che ha mia madre con la sua di mamma. Intensissimo, colorato, profondo, caldo, rassicurante.

    RispondiElimina
  2. mi piace la risposta al perchè ci piacciano le donne..la risposta più bella che possa immaginare, anima.
    già..le cose ci piacciono perchè sono un po' nostre, perchè ci rappresentano, perchè ci calzano..oppure ci piacciono e basta, è questa è l'opzione migliore..

    RispondiElimina
  3. è stata la risposta di M. =) donna saggia lei! ;)

    RispondiElimina