sabato 29 settembre 2012

Thank god it's Saturday

E' stata una settimana infinita che stamattina mi ha fatta svegliare troppo stanca anche per la pratica, piumone, tè bollente e pioggia. It's Saturday.
Nell'ordine: ho finito tutti gli esami: libretto chiuso!!, ho riabbracciato la mia amica che vive nel continente un po' più in basso ed è stato un pranzo pieno di sarcasmo e ironia e pioggia, ho imbiancato, ho preso misure, ho fatto shopping, non mi sono fermata un attimo, sveglia sempre prestissimo, crollare la sera prestissimo...tantotuttoinsieme.
Sono tornati pensieri stanchi e vecchi e ancora mi hanno fatto male, ho sentito di essere più forte e di aver trovato il mio nocciolo duro ( o così sembra).Respiro.

Ecco alcuni modi per ottenere più rispetto: 1) fai del tuo meglio in ogni occasione, che si tratti di essere accurata nel comunicare, di raggiungere gli standard più alti possibile nel lavoro o di prenderti la massima cura di te; 2) mantieni livelli impeccabili di integrità in tutto quello che fai, che si tratti di essere scrupolosamente onesta, completamente imparziale o estremamente gentile; 3) d’altra parte, però, non cercare di fare del tuo meglio e di coltivare la tua integrità in modo tanto compulsivo da diventare troppo cosciente di te e ostacolare il flusso della tua innata intelligenza; 4) datti come obiettivo che entro e non oltre i prossimi quattro anni potrai fare quello che ti piace almeno il 51 per cento del tempo; 5) dà agli altri tutto il rispetto che secondo te meritano; 6) rispettati di più. (Rob)

6 commenti:

  1. Amati come sei, anche per le piccole imperfezioni... soprattutto per quelle. Non è obbligatorio essere perfette ;0)

    RispondiElimina
  2. sono tornata indietro nel tempo di cicrca 20 anni, ad una vacanza studio quando gli insegnanti ci dissero:T G I F... proprio come oggi lo stai facendo tu... Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  3. mmh. rob dovrebbe conoscerci abbastanza da sapere che il 2 e il 3 sono in contaddizione...
    :-D

    altrimenti.
    a milano a ottobre ???????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DAffo: la bellezza non è perfezione. :) tengo a mente.

      Ste: :) passo a trovarti.

      Root: sììììì, Milano!!!!! C'è anche G. :) dobbiamo organizzare!!!!

      Elimina
  4. 5) dà agli altri tutto il rispetto che secondo te meritano;

    questo punto mi frega sempre

    RispondiElimina