giovedì 8 novembre 2012

ora leggo fino a tarda notte...

ma l'amore per essere tale deve:
toglierti il sonno, lasciarti col fiato corto, distruggerti al solo pensiero che l'altra se ne vada, farti battere il cuore cosí veloce da farti venire un gruppo in gola, renderti irrequieta se non con lei, toglierti tutta la concentrazione, riempirti solo se insieme, farti sentire che tutto è possibile, farti sentire indistruttibile, potentissima, mettere tutto in secondo piano.....?
è questo l'Amore?
perchè io non ho mai tenuto così tanto all'altra come quando ho sentito questo tutto insieme, ma non sono mai stata cosí in bilico sulla riva nera come quando ho provato tutto questo tutto insieme. Io avevo smesso di leggere.

3 commenti:

  1. Quando l'amore c'è ed è ricambiato, c'è fiducia, calore, presenza, calma, e anche quando l'altra metà è assente... sappiamo che è sempre con noi.
    Mentre quello che descrivi è uno stato di fibrillazione alla mancanza di qualcuno, una insicurezza dentro che ti fa crollare al solo pensiero che proprio lei a cui sei aggrappata/attaccata se ne possa andare....
    È una mia interpretazione, null'altro. Che poi ognuno dell'Amore ha la propria personale esperienza e lo vive e lo fa diventare quello che vuole.

    RispondiElimina