venerdì 15 giugno 2012

My weakest side

Sono giorni che mi sento fuori posto, i vestiti che ho qui con me sono troppo pochi, mi mancano tutte le mie scarpe, mi manca cambiare borsa, mi mancano le mie camicie, i miei jeans, mi manca sentirmi attraente, mi manca la femminilità che sembra sfuggirmi e i vestiti non c'entrano. Sono giorni che penso a come non mi piaccia in questa pelle, a come vorrei tagliarmi i capelli. Vedo donne che io non sarò mai e mi lascio stupidamento fare male perchè è un pensiero che arriva da lontano e mi riporta ad un viso dai tratti orientali.

"Parole amare piene di rabbia 
e di modi intelligenti
per colpirmi nel mio punto più debole

Hai colpito la mia anina
Non saresti potuta andare più in profondità"
(Elisa- Bitter words)

2 commenti:

  1. tagliare i capelli.....a me a fatto bene!
    si cambia ....prospettiva, modo di vedere....
    aiuta sì.....e tu ne senti il bisogno!
    ne hai bisogno!
    buon weekend milady♥

    RispondiElimina
  2. no scusa anima ma stavolta ti sgrido.. che cos'è questa storia delle donne che non sarai mai? è autolesionismo. e te lo dice una che ha passato la vita a misurarsi su bellezze irraggiungibili.. ho sempre voluto i capelli lunghi liscissimi neri, gli occhi azzurri e quei corpi sottili, flessuosi, quasi androgini, quelle gambe perfette, quei ventri piatti, quesi seni piccoli a cui non serve mai un reggiseno, quei sederi alla charlize theron nella pubblicità della martini..
    e ok ho passato anni a dire a chiunque volesse ascoltarmi che dovevo aver commesso un terribile peccato nella mia vita precedente, perchè mi punissero in questa con un corpo che non era mio, che rifiutavo.
    e non è che oggi sia esattamente pacificata, però ho capito che è autolesionismo.e non voglio che tu ne soffra.. è dannoso, stupido e alla fine inutile.
    tu sei quella che sei e sei perfetta nella tua imperfezione. e non sarai mai altro.. e va bene così.
    accettati e lasciati accettare per quella che sei. a tanti piaci come sei. tipo a me. =)
    buon weekend anima

    RispondiElimina