venerdì 1 giugno 2012

Ritornare andando

Io non lo so spiegare, ma ci sono cose che mi riportano ad un'idea di me che è come se mi appartenesse senza che io lo sapessi, un'idea ancestrale, ma più che un'idea è un'identità che quasi mi trascende incarnandomi e mi accorgo di come io la sentissi forte quando ancora non avevo orecchie per ascoltarla e occhi per guardarla, poi me ne sono allontanata e ora, pezzo dopo pezzo, torno a quell'origine di me che forse oserei chiamare casa. E' come se vedessi davanti a me una strada, ma non è un movimento di sola andata, è anche di ritorno. 


Chissà...forse ho fatto solo troppo yoga questa settimana! :)

3 commenti:

  1. la tua io ti sta chiamando!
    basta solo che la lasci avvicinare ......
    lei ti avvolgerà!
    buon weekend milady♥

    RispondiElimina
  2. anima.. hai sempre le parole giuste..=)

    RispondiElimina